Quake, Quake II e Quake III in Xbox Game Pass

Game Pass piglia tutto.

Nonostante Bethesda sia di proprietà di Microsoft da ormai diversi mesi, l’uscita della enhanced edition di Quake è avvenuta su tutte le maggiori piattaforme attualmente sul mercato.

xbox game pass bethesda

Microsoft però ci tiene a ricordarci che i titoli Bethesda trovano sulla propria famosa piattaforma ad abbonamento una importante corsia preferenziale. Ecco quindi che Quake enhanced edition, Quake II e Quake III Arena entrano ufficialmente ed immediatamente nel catalogo Xbox Game Pass, portando ad oltre 30 il numero dei titoli Bethesda all’interno del servizio.

Quake II e Quake III Arena sono disponibili ad oggi solo per PC, ma non è da escludere che in futuro possano arrivare anch’essi su console.

Insomma, l’ingresso della trilogia di Quake all’interno del catalogo Game Pass va ad aggiungere un altro allettante carico al servizio Microsoft, come se The Ascent, Microsoft Flight Simulator, Hades e 12 Minutes non fossero motivi sufficientemente validi per essere abbonati in questo torrido agosto 2021.

Vai alla scheda di Quake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!