Syberia: The World Before, nuova data di lancio

Microids ha finalmente annunciato la finestra di uscita per il suo atteso titolo.

Dopo aver rinviato l’uscita di Syberia: The World Before, prevista per lo scorso Dicembre 2021, Microids ha finalmente annunciato la nuova data per il lancio del quarto capitolo delle avventure di Kate Walker.

Syberia: The World before sarà disponibile su PC dal 18 Marzo 2022 in versione digitale tramite Steam, Epic Games Store e GOG. L’annuncio è stato fatto tramite Twitter, con un breve comunicato, dove è stata evidenziata la volontà di Microids di offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile per il nuovo capitolo delle vicende immaginate da Benoit Sokal.

Syberia: The World Before

Oltre alla nuova data di uscita di Syberia: The World Before, Microids ha informato i fan che la colonna sonora del titolo, orchestrata da Inon Zur, è già disponibile sulle varie piattaforme di streaming e sarà rilasciata fisicamente tramite vinile al lancio del gioco.

Syberia: The World Before arriverà anche su console e, al contrario dei capitoli precedenti, sarà ambientato in due distinti periodi storici: il 2004 nella Taiga con Kate Walker protagonista e nel 1937 a Vaghen con la pianista Dana Roze.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!