Syberia The World Before: Arriverà su console

Il titolo in uscita a breve su PC vedrà la luce anche sulle restanti piattaforme di gioco nel corso del 2022.

Mentre conoscevamo già l’arrivo su PC di Syberia: The World Before per il 10 Dicembre 2021, giunge oggi la conferma che la versione console del titolo Microids sarà disponibile nel corso del 2022. L’annuncio arriva tramite un tweet, quando manca poco più di una settimana al lancio del nuovo capitolo della saga di Kate Walker:

Il titolo segue ancora una volta le avventure di Kate Walker e, infatti, le vicende di Syberia: The World Before partono proprio poco tempo dopo gli eventi di Syberia 3. Il quarto capitolo dello storico franchise, sceneggiato ancora una volta da Benoit Sokal, vedrà un dualismo e l’alternarsi delle vicende tra Kate Walker nel 2004 e Dana Roze nel 1937.

Syberia: The World Before
Stando al materiale diffuso e al recente video gameplay, Syberia: The World Before manterrà lo stile classico da punta e clicca della serie con le ambientazioni fredde e glaciali che fanno da sfondo ai classici puzzle che verranno proposti di volta in volta.

Dopo il mezzo passo falso di Syberia 3, riuscirà Syberia: The World Before a riconquistare i giocatori PC e Console? Staremo a vedere, nel frattempo l’appuntamento è per il 10 Dicembre su Steam, GOG ed Epic Games Store mentre il generico 2022 attende i giocatori console.

Vai alla scheda di Syberia 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!