Annunciato Syberia 3 per Nintendo Switch

Continuano senza sosta gli annunci di giochi per Nintendo Switch, presentata alle 5 di questa mattina con una conferenza dedicata.

Stavolta è il turno di Microids che conferma l’arrivo sulla nuova console di Kyoto di Syberia 3, atteso sequel delle avventure grafiche nate dalla mente di Benoit Sokal.

Switch si aggiunge dunque alle altre piattaforme d’uscita ovvero PC, Mac, PS4 e Xbox One dopo il rinvio del gioco, inizialmente previsto per Dicembre e successivamente spostato al Q1 del 2017.

Elliot Grassiano, vice presidente di Microids, ha inoltre commentato l’annuncio dichiarandosi impaziente di vedere i fan di Syberia giocare la nuova avventura di Kate Walker su Switch, affermando inoltre che la console Nintendo porta una visione completamente nuova all’interno dell’industria videoludica ed è orgoglioso di far parte di questa rivoluzione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!