Un nuovo trailer per Syberia 3

Il filmato rilasciato da Microïds illustra nuovi dettagli sulla storia principale

L’azienda francese ha da poco pubblicato un nuovo trailer per il suo Syberia 3, terzo capitolo della fortunata e ottima saga di avventure grafiche partorita dalla mente di Benoît Sokal, approfondendone alcuni aspetti della trama, in particolare quelli che legano la protagonista Kate Walker alla tribù degli Youkol.

Dopo aver salvato da morte certa la donna nel cuore della Siberia, la tribù nomade, in cui troviamo anche lo sciamano Ayawaska e la guida spirituale Kurk, riprende insieme a lei il lungo viaggio per accompagnare le mandrie di bestiame in migrazione.

Rimasta bloccata nel villaggio siberiano di Valsembor insieme ai suoi nuovi compagni, Kate Walker dovrà ingegnarsi per uscire da una serie di difficoltà, anche mortali, contando anche su improbabili alleati.

Ricordiamo che Syberia 3 è previsto per Xbox One, PC, PlayStation 4 il 20 aprile, e per Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!