Overwatch, Symmetra è autistica

E chi se lo aspettava

La conferma arriva da Jeff Kaplan in persona. Il director di Overwatch ha infatti risposto a una lettera inviatagli da un utente, dove esso riportava un suo quesito riguardo un certo “spettro” citato in un fumetto dedicato all’eroina di Overwatch. Kaplan ha confermato che la frase si riferiva a una forma di autismo da cui Symmetra è effettivamente affetta.

Sono lieto che tu abbia chiesto ciò riguardo Symmetra. E’ stato molto astuto da parte tua notare quella citazione nel fumetto e arrivare a questa conclusione. La risposta è si, Symmetra è autistica. Lei è uno dei personaggi che più amiamo e pensiamo che rappresenti al 100% quanto una persona che soffre di autismo possa essere meravigliosa.

Symmetra

A quanto pare Blizzard ha anche inserito nella lettera un set di magneti di Overwatch, come premio per i detective.
Ci sorprendiamo ogni giorno di più di quanto questo titolo sia stato curato nei minimi dettagli. Speriamo che almeno questa volta non si creino polemiche come è successo con Tracer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!