2Dark finalmente disponibile

Find the kid

Oggi è stato ufficialmente rilasciato 2Dark, il nuovo titolo dal creatore di Alone in the Dark.
Abbiamo avuto la possibilità di testarlo in questi giorni e ne siamo rimasti esterrefatti.

In 2Dark il pericolo si annida ovunque, ogni ombra nasconde una minaccia e le vostre indagini solleveranno pianpiano il telo insanguinato che nasconde un mostruoso incubo. Fatevi strada furtivamente nelle tane di serial killer psicopatici, che livello dopo livello diventano sempre più intricate e perverse, non lasciate nulla al caso, esplorate i limiti della follia e dell’orrore, esaminando con attenzione ogni angolo buio per cercare di salvare tutti i bambini.”

Qui in alto il trailer di lancio mette in evidenza molto bene il gameplay del titolo: un puzzle adventure, con una forte componente stealth.
Se siete amanti dell’horror psicologico, capace di farvi star male per giorni, 2Dark è il titolo che fa per voi. Disponibile da oggi su Playstation 4, Xbox One e PC a 29.99€. Il 17 di marzo verrà rilasciata anche una versione fisica Limited Edition a 39.99€.

2Dark Trailer

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!