Nuovo video gameplay per la versione Switch di Snake Pass

Il porting di Snake Pass sembra procedere a gonfie vele

Nonostante la versione Nintendo Switch sia stata annunciata poche settimane prima del lancio della console, pare proprio che Snake Pass stia diventando una sorta di silenziosa mascotte per la nuova macchina dell’azienda giapponese. Sviluppato dai talentuosi Sumo Digital, il particolare platform-adventure si mostra oggi in un nuovo video gameplay proveniente proprio dalla versione Switch grazie al quale veniamo a conoscenza dell’ottima qualità della conversione.

Sviluppato utilizzando l’Unreal Engine 4, Snake Pass verrà pubblicato anche per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nonostante questo però, la versione per la console ibrida Nintendo non sembra sfigurare affatto dinanzi alle altre tre, ribadendo un concetto più volte accennatoci dall’azienda stessa: i porting sulla loro nuova console sono davvero semplici da realizzare!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!