Twitch Prime: Svelati i giochi gratuiti di maggio

Ecco i sei giochi per PC che saranno disponibili gratuitamente per gli utenti Twitch Prime!

Il primo maggio non è soltanto un giorno di festa o la data d’inizio di un nuovo mese, ma anche una ricorrenza particolarmente attesa da tutti gli utenti Twitch Prime. A saperlo bene è il colosso Amazon, che ha sfruttato l’occasione per rivelare i sei giochi che gli abbonati al servizio potranno scaricare gratuitamente su PC nel corso del mese di maggio.

A partire da questa giornata di festa tutti gli utenti potranno infatti ottenere, tramite pochi e semplici passaggi, Snake Pass, Urban Trial Playground, Avicii Invector, Pankapu, The Little Acre e Fractured Minds.

twitch prime avicii invector

Per scaricare questi titoli tutti gli utenti Twitch Prime dovranno, oltre ad essere in possesso di un abbonamento regolare al servizio, collegarsi all’hub apposito di quest’ultimo con il proprio account Amazon Prime, in modo tale da collegare le due piattaforme.

I bonus proposti da Amazon agli abbonati al servizio di streaming, però, non terminano qui. Sull’hub sarà infatti possibile non solo avere accesso ai giochi gratuiti, ma anche ad una serie di contenuti aggiuntivi richiedibili per tutta la durata del mese, tra cui alcuni oggetti cosmetici e accessori.

Scendendo più nel dettaglio, tra le offerte di maggio sono attualmente inclusi:

  • Words with Friends 2 – (Drop 1) Hindsight 2020 Mystery box;
  • Fallout 76 – (Drop 3) Bundle di Wastelanders;
  • RuneScape – (Drop 1) Ancient Legionary set;
  • Destiny 2 – (Drop 4) Emote esotica S’Mores, nave esotica Death to Kells, mappa esotica Ghost Shell e Whipcrack Legendary Sparrow;
  • League of Legends (Drop 2) Una skin misteriosa permanente;
  • Legends of Runeterra – Wild Card Champion (Drop 2), Run Expedition, Wild Card Rara e Wild Card Epica;
  • Ring of Elysium – (Drop 4) 500 punti E, un veicolo a tema e un accessorio bonus;
  • The Seven Deadly Sins: Grand Cross – (Drop 1) SR-SSR Race Draw Ticket.

Twitch prime runescape

Tutti questi bonus potranno essere scaricati, così come i giochi gratuiti del mese, già a partire dal 1° maggio, mentre a partire dall’11 maggio sarà possibile ottenere nuovi contenuti riguardanti League of Legends.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!