Tales of the Damned, super espansione per Dragonica
Sono comparse oggi sul sito ufficiale di Dragonica, numerose informazioni riguardanti la nuova espansione Tales of the Damned. Finalmente sono state annunciate tutte quelle aggiunte che si attendevano dal lancio del gioco stesso e che andranno ad ampliare il set di features presenti in questo gioco.
Saranno finalmente disponibili i pet/cavalcatura, disattivati al lancio del gioco. Non è ancora chiaro se saranno implementati come nella versione coreana dove, da pet semplici, i nostri compagni di avventure si trasformavano in cavalcature col passare del tempo.
Sarà aggiunta finalmente la possibilità di organizzare scontri PvP di gilda in arene apposite, feature di cui si sentiva l’assenza visto il PvP troppo limitato e per un gioco con un gameplay del genere, era veramente un grosso potenziale sprecato. Questo nuovo system dovrebbe finalmente mettere una piccola pezza e dare più libertà di scontro ai giocatori.
Saranno inoltre aggiunti dungeon, armi, quest e sopratutto il level cap verrà alzato al 65. Speriamo che i nuovi dungeon siano più remunerativi dei precedenti o nessuno vedrà il livello 65 prima di un paio d’anni.