Tales of Zestiria negli USA in autunno

Sembra che non dovremo aspettare troppo tempo per avere una release occidentale dell’ultimo Tales of partorito da Bandai Namco, visto che è stato annunciato che vedremo Tales of Zestiria negli USA in autunno.

È disponibile inoltre un nuovo trailer intitolato “The Shepherd’s Burden” in lingua inglese, che sembra in effetti a buon punto nella fase di localizzazione. Nel video è possibile osservare vari aspetti del gioco mentre i dialoghi in sottofondo ci danno una prima idea della storia che ci aspetta:

Il titolo, uscito in Giappone già lo scorso 22 gennaio in esclusiva PlayStation 3, nella sua versione occidentale avrà comunque la possibilità di scegliere il parlato in lingua originale giapponese.
Si sta anche valutando come gestire i DLC che sono usciti fin’ora in Giappone, tra i quali quello del personaggio di Alisha.

Ora non ci resta che attendere un’inevitabile conferma per il mercato europeo, che non dovrebbe tardare, visto che Bandai Namco in passato ha già espresso la propria intenzione di portare il gioco in tutto il mondo entro il 2015. Stay tuned!
Per ulteriori info su Tales of Zestiria vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale.

Tales of Zestiria negli USA in autunno

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!