Tencent Games: annunciato Noah’s Heart

Tencent annuncia un nuovo MMORPG per mobile

Durante la sua ultima conferenza annuale, Tencent Games ha annunciato un nuovo MMORPG per mobile chiamato Noah’s Heart.

Lo sviluppo del gioco è gestito da Archosaur Games, la casa creatrice dell’MMORPG per iOS e Android Dragon Raja. Il nuovo Noah’s Heart è sviluppato grazie all’Unreal Engine 4, con una moltitudine di sforzi per far sembrare il mondo di gioco il più simile possibile alla Terra; secondo Tencent, il pianeta di gioco ha una superficie di circa 64 milioni di metri quadrati.

Noah's Heart

Inoltre si tratta di un gioco open-world che presenta un mondo sferico con diversi mezzi di trasporto, partendo da quelli a rotaia, fino ad arrivare ai dirigibili. Oltre ai cicli diurni e notturni il gioco cambierà anche tempo atmosferico, utilizzando impostazioni basate sull’ecologia del nostro pianeta, per garantire un alto livello di realismo.

Il trailer del gioco è stato mostrato in cinese durante l’evento, ma subito dopo sono state rilasciate anche altre due versioni, una giapponese ed una inglese sulla pagina Facebook del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!