Little Hope: rilsasciato un video gameplay

Bandai Namco e Supermassive Games mostrano un first look del prossimo capitolo della The Dark Pictures Anthology.

Little Hope, successore di Man of Medan, arriverà entro l’autunno 2020 e questo video di gameplay regala 7 minuti per scoprire il nuovo titolo Bandai Namco sviluppato da Supermassive Games. Il filmato mostra le fasi di esplorazione e scelta che i vari personaggi potranno compiere al fine di raggiungere la salvezza.

La formula di The Dark Pictures : Little Hope risulta similare a quella saggiata e apprezzata in Men of Medan, con dialoghi in cui sarà possibile insistere sulle proprie posizioni, essere accomodanti o non esprimersi in merito.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope

L’atmosfera horror pervade naturalmente il titolo che sarà possibile giocare in modalità condivisa online con un amico oppure fino a 5 giocatori tramite la modalità “Movie Night”. Vi ricordiamo che Little Hope sarà disponibile su Xbox One, PC e PlayStation 4 ma non è stata diffusa una data di rilascio ufficiale, anche a seguito del recente rinvio deciso a seguito della pandemia in corso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!