Tennis World Tour 2: primo gameplay video

Si torna in campo

Nacon e Big Ant Studios hanno pubblicato il primo video di gameplay per il loro nuovo progetto: Tennis World Tour 2. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Tennis World Tour 2

Dopo una prima collaborazione di successo con Big Ant su AO Tennis 2, Nacon continua la partnership con uno studio specializzato in simulazioni sportive. In Tennis World Tour 2, gli appassionati potranno sperimentare un realistico gioco di tennis che porta con sé tutte le caratteristiche uniche e la competitività di questo sport. Utilizzando il feedback di una community di fan che comprende circa 700.000 giocatori, molti aspetti del gioco sono stati ridisegnati da zero. Questo include un gameplay più veloce che metterà alla prova le abilità e i nervi dei giocatori, l’aggiunta di nuove animazioni che migliorano il realismo e la fluidità del gioco, e tanto altro.

Big Ant studio ha anche voluto offrire contenuti più diversificati per questo nuovo titolo della serie con l’aggiunta della modalità ‘doppio’ e una nuova competizione che i fan del tennis ameranno da subito: Tie Break Tens. Questo formato è composto da brevi partite in cui il vincitore è il primo a raggiungere 10 punti, ideale per quando si desidera giocare partite intense in una rapida serie di match.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!