TGS 2017: Dinasty Warriors 9 trailer di gameplay e finestra di lancio

Ecco la finestra di lancio di Dinasty Warriors 9

Koei Tecmo, direttamente dal Tokyo Game Show 2017, ha diramato un nuovo trailer di Dinasty Warriors 9, dando una panoramica della grafica del gioco e dello stile dell’azione. Nel trailer fanno comparsa le solite orde di nemici, elemento comune nei musou e della serie stessa.

lancio Dinasty Warriors 9

Il publisher ha inoltre confermato che il titolo verrà rilasciato solo in Giappone su PlayStation 4 ad inizio 2018. Per il resto del mondo invece il titolo sarà disponibile anche su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Dinasty Warriors 9 inserisce nuovi elementi all’interno della serie: la Cina sarà rappresentata come open world e potrà essere traversata in barca, a cavallo e a piedi. Vi saranno le città presenti nei capitoli passati e sarà possibile infiltrarsi nelle fortezze nemiche usando dei rampini. Vi sarà anche un sistema meteo dinamico, un ciclo giorno e notte oltre a nuovi moveset per i personaggi.
Vi lasciamo al trailer.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!