The Croft Family – Podcast

Puntata ricca (e prolissa). Si parla di Tomb Raider II, della Famiglia Addams e di cosa è successo nel 1988!

E come sempre, immancabilmente, riecco spuntare la nuova puntata di Floppy Disk in versione podcast, una vera manna dal cielo se vi siete persi la diretta Twitch di mercoledì sera!

Floppy Disk

In questo episodio, che per la cronaca ha battuto ogni record di lunghezza, nonostante la strategia nel briefing pre show fosse “Raga, asciutti e diretti questa volta”, si parla dell’Anno Domini 1988, della Famiglia Addams, al traino del successo incredibile della serie Netflix Mercoledi (non perdetevi il nostro editoriale a riguardo!) e di Tomb Raider II, che compie la bellezza di 25 anni. Capite bene che non si poteva rimanere alla sintesi, bisogna approfondire!!! Buon ascolto e buon weekend quindi!

See you next week folks!

L’episodio lo potete trovare in forma audio sul podcast Floppy Disk:

Puoi scrivere alla redazione di Floppy per commentare questi argomenti, e qualsiasi altra retro-cosa ti venga in mente, tramite “La Posta di Floppy”: [email protected]

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!