Assassin’s Creed Mirage, rumor sul mese di lancio

Spuntano nuove voci di corridoio circa uno dei prossimi capitoli della saga.

In attesa d’informazioni ufficiali, giungono i primi Rumor su Assassin’s Creed Mirage. Seppure manchi qualsivoglia dettaglio sulla struttura di Gameplay, quanto sulla trama oltre alla sinossi, un noto insider potrebbe avere rivelato il periodo di lancio del prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed.

Un articolo pubblicato sulle pagine di Insider Gaming nelle scorse ore parla proprio della finestra di commercializzazione scelta per il gioco firmato Ubisoft. Stando a Tom Henderson infatti, Assassin’s Creed Mirage dovrebbe raggiungere gli scaffali digitali e fisici attorno al mese di agosto 2023. L’autore, noto sul web per indiscrezioni varie sul mondo dei videogiochi, avverte però che la data potrebbe essere spostata dalla casa francese, di nuovo.

Assassin’s Creed Mirage

Volendo dare retta all’insider, Mirage è già stato rinviato due volte tra i team interni a Ubisoft, mentre al pubblico rimane un generico 2023 come periodo di lancio. Pur non conoscendo le motivazioni precise dietro tali decisioni, Henderson ipotizza che la natura cross-gen del titolo stia dando dei problemi agli sviluppatori. Assassin’s Creed Mirage è infatti previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!