Monster Hunter Rise: su Next Gen fino a 120 fps

Monster Hunter Rise potrà raggiungere senza problemi la soglia dei 120 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Come un fulmine a ciel sereno Capcom ha annunciato il debutto di Monster Hunter Rise su console XboxPlayStation (il titolo è già uscito su Nintendo Switch nel 2021 e su PC a gennaio 2022). Grazie alla potenza delle console di nuova generazione le performance saranno nettamente superiori.

monster hunter rise

Monster Hunter Rise arriverà su console Sony e Microsoft a partire dal 20 gennaio 2023 e sarà incluso con Xbox Game Pass al Day One. Su PlayStation 5 e Xbox Series X sarà possibile scegliere tra una risoluzione in 4K a 60 fps oppure 1080p a 120 fps a patto che si possieda uno schermo adatto.

monster hunter rise

Su Next Gen Monster Hunter Rise vanterà anche dell’audio 3D e solo su PlayStation 5 grazie al DualSense il feedback aptico che sfrutterà ampiamente la resistenza dei grilletti del controller. Ovviamente verranno aggiunti i trofei/achievements.

Monster Hunter Rise potrà essere giocato al massimo della sua forma, una volta completato il porting non è da escludere che anche l’espansione Sunbreak presto veda luce su Xbox e PlayStation. Che la caccia abbia inizio!

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!