The Dark Pictures Anthology: novità su Little Hope

Forse abbiamo anche una data d'uscita...

Supermassive Games è sicuramente nota per Until Dawn, ma la software house è speranzosa di poter reiterare un po’ di quel successo con The Dark Pictures Anthology e il suo prossimo capitolo, Little Hope.

Little Hope

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror sulla falsariga di Until Dawn ma frutto del lavoro di team di sviluppo più piccoli, capaci quindi di pubblicare un nuovo titolo ogni 6 mesi circa.

Little Hope

Con ancora 6 capitoli nella pipeline, dopo Man of Medan, la matematica ci farebbe pensare di potercene aspettare altri 2 prima di fine anno, ma a parte qualche immagine e un trailer si sa davvero poco del futuro di questa “saga”.

Quel che si sa di Little Hope è che seguirà le (dis)avventure di un gruppo di studenti universitari e di un loro professore, intrappolati nella cittadina omonima apparentemente assediata da presenze addirittura provenienti dal passato coloniale del continente.

Come ormai è classico aspettarsi da un titolo Supermassive Games, le scelte del giocatore, volontarie o meno, altereranno anche irrevocabilmente il finale del gioco.

Little Hope

Il titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma a fidarsi della catena di negozi teutonici Saturn potrebbe arrivare sulle nostre console il 15 Giugno 2020.

Vi invitiamo, come in altre situazioni, a prendere ovviamente questa data come un probabilissimo placeholder della catena in attesa di comunicazioni ufficiali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!