The Day Before: ecco la data dell’evento

Dopo essere stato rimandato diverse volte arriva l'annuncio ufficiale dell'evento dedicato a The Day Before.

Sono giorni che si parlava di questo evento dedicato al nuovo survival horror The Day Before, che da subito ha attirato l’attenzione di molti giocatori per la sua somiglianza a titoli come The Last of Us e Tom Clancy’s The Division, e da poco i ragazzi di Fntastic ne hanno annunciato la data definitiva.

Venerdì 9 Aprile alle 18:00 italiane si terrà, sul canale Youtube di IGN, questo evento in cui probabilmente vedremo per la prima volta all’opera The Day Before. Già da questo breve teaser dell’evento possiamo vedere delle sequenze inedite che mostrano ancora questo straordinario comparto tecnico che speriamo di poter vedere anche nel gioco completo.

The Day BeforeQuesta volta speriamo che la data sia mantenuta, e che finalmente riusciremo a scoprire di più su questo promettente survival MMO di cui ancora non si conoscono molti dettagli. Vi invitiamo quindi a seguire l’evento di venerdì sul canale di IGN, e soprattutto di rimanere connessi sulle nostre pagine per non perdervi tutte le novità sul titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!