The Game Awards 2018: ci saranno più di dieci nuovi annunci

Oltre a nuovi titoli, arriveranno anche ulteriori informazioni su giochi molto attesi dal pubblico

I The Game Awards 2018 si avvicinano e l’edizione che si terrà quest’anno promette di essere davvero speciale. Geoff Keighley – creatore dei The Game Awards – ha scritto su Twitter che ci saranno più di dieci nuovi annunci su giochi inediti durante la serata, oltre a numerosi aggiornamenti su titoli che il pubblico già conosce.

Quali saranno i protagonisti dei nuovi annunci? Non è un mistero che un candidato papabile sia il nuovo titolo di Alien – come vi avevamo già riportato qui – che vedrebbe coinvolto addirittura Hideo Kojima, anche se tutti i riflettori sono puntati proprio sull’ultima opera del game developer giapponese e della Kojima Production: Death Stranding. Che sia in arrivo una data d’uscita? Non ci resta che aspettare la notte tra il 6 e il 7 dicembre per scoprire qualcosa in più.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!