The House of the Dead: Remake in arrivo su Stadia?

Sul portale ESRB fa la sua comparsa il titolo annunciato inizialmente solo per Nintendo Switch lo scorso anno.

Ancora non sappiamo la sua data di rilascio su Nintendo Switch, al momento rimane prevista per il 2022, ma sembra proprio che The House of the Dead: Remake arriverà anche su Google Stadia, stando alle informazioni del portale ESRB (gruppo che si occupa della classificazione dei giochi in Nord America).

Annunciato ad aprile 2021, The House of Dead: Remake sarebbe dovuto arrivare entro lo scorso anno su Nintendo Switch, tuttavia se ne sono un po’ perse le tracce. Le uniche novità le apprendiamo dal sito ufficiale Nintendo in cui il titolo viene indicato come in uscita nel 2022.

The House of the Dead Remake

Si tratta la versione rivisitata dell’originale sparatutto arcade horror di SEGA che aveva fatto la sua comparsa nelle sale giochi europee nel 1997 (l’uscita in Giappone avvenne invece l’anno prima), con nuovi personaggi e meccaniche di gioco adattate ai nostri tempi. Non stupisce che The House of the Dead: Remake arrivi su più piattaforme, ma rappresenterebbe sicuramente una novità la notizia della sua disponibilità anche su Google Stadia.

Fonte
Vai alla scheda di The House of the Dead 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!