The Last Case of Benedict Fox: disponibile un nuovo trailer

Dal Future Games Show ci viene mostrato il titolo di Rogue Games Inc. sviluppato da Plot Twist.

Non si può certo dire che l’evento del Future Games Show non abbia mostrato un’interessante mole di titoli noti al grande pubblico, tra questi spicca senz’altro The Last Case of Benedict Fox atteso per il 27 Aprile 2023 su PC (Epic Games Store e Steam) e in esclusiva console su Xbox Series X|S.

The Last Case of Benedict Fox nuovo Combat Trailer

The Last Case of Benedict Fox si mostra brevemente in questo nuovo trailer focalizzandosi sulle tecniche di combattimento del suo protagonista e sugli oggetti utilizzabili da Benedict per rallentare e confondere i suoi assalitori. Inoltre ci viene mostrato come è possibile evocare il suo Demone famiglio per afferrare, colpire e contrattaccare i nemici all’interno di combo efficaci.

Nel filmato ci sono anche scorci del passaggio tra Limbo e realtà, e dei ricordi del passato che ossessionano il protagonista. L’attesa per questo titolo che fonde il genere platform e quello action, sta per giungere al termine in quanto manca circa un mese al suo rilascio. Inutile dire che è uno dei giochi più attesi per Aprile.

The Last Case of Benedict Fox nuovo Combat Trailer

In occasione del Future Game Show, Rogue Games Inc. mostra The Last Case of Benedict Fox nel nuovo Combat Trailer

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!