The Last Case of Benedict Fox – Nuovo trailer

The Last Case of Benedict Fox si torna a mostrare con un nuovo trailer durante l'IGN Fan Fest.

L’evento Xbox & Bethesda showcase di giugno dello scorso anno ha mostrato al pubblico diverse novità e soprese e, sicuramente, tra queste troviamo The Last Case of Benedict Foxtitolo metroidvania caratterizzato da uno particolare stile grafico e che verrà lanciato su Xbox, Playstation e PC  il 27 aprile 2023 nonché direttamente su Game Pass il medesimo giorno. Di recente, e in totale continuità con il trailer già mostrato qualche giorno fa, all’IGN Fan Fest, lo sviluppatore Plot Twist e l’editore Rogue Games hanno mostrato un altro impressionante nuovo trailer.

Il trailer mostra una stupenda varietà di ambientazioni e scorci del particolare scenario di gioco che i giocatori dovranno attraversare nel titolo lovecraftiano Metroidvania, avendo cura di mostrare anche frammenti di combattimento con i nemici. Chiaramente, fulcro del trailer è principalmente la storia del gioco, che vedrà il detective titolare Benedict Fox tuffarsi in un mondo di ricordi in decomposizione e demoniaco mentre cerca di svelare i segreti di una misteriosa dimora.

The Last Case of Benedict Fox

Siamo a conoscenza, inoltre, direttamente da Plot Twist, che Benedict Fox sarà accompagnato durante il viaggio da un compagno demone il quale permetterà al protagonista di esplorare i ricordi dei morti.

The Last Case of Benedict Fox

Fox dovrà, dunque, utilizzare le sue abilità per esplorare, anche, la mente del padre defunto, facendo si che l’ambiente di gioco muti a seconda delle sensazioni provate dal protagonista durante l’esplorazione mistica. The Last Case of Benedict Fox immergerà, pertanto, i giocatori in una intricata storia fatta di combattimenti e esplorazioni in stile Metroidvania, il tutto abbinato ad uno stile artistico realistico e mozzafiato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!