Diablo IV: early access e open beta a marzo

I weekend di prova daranno modo di provare le prime fasi del gioco.

Finalmente potremo provare sul campo l’attesissimo Diablo IV, quarta iterazione (senza contare Diablo Immortal) di una saga storica che non ha di certo bisogno di presentazioni. I weekend di prova si terranno a marzo: early access per chi ha pre-ordinato il gioco dal 17 al 19 marzo e open beta per tutti gli altri dal 24 al 26 marzo. La prova darà modo di testare le prime fasi di gioco e per la precisione potremo esplorare una zona chiamata Fractured Peaks con un level cap di 25.

Secondo alcuni rumor l’uscita del gioco potrebbe slittare a novembre 2023 ma se tutto andrà come previsto negli ultimi mesi Diablo IV vedrà la luce il 6 giugno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One a distanza di circa quattro anni dall’annuncio ufficiale da parte di Blizzard. Di certo questi weekend di prova non solo daranno modo al pubblico di cimentarsi con le prime ore di gioco ma permetteranno agli sviluppatori di raccogliere preziose informazioni utili per migliorare le prestazioni e la qualità del titolo in vista della release.

diablo iv

Incrociamo le dita (anche per la stabilità dei server durante la beta considerando il carico che dovranno sostenere) per un gioco tra i più attesi dagli appassionati, ricordiamo tra l’altro come si tratti di un titolo il cui sviluppo ha attraversato periodi di tumulto importanti tra leaks e terremoti interni ad Activision, che il signore del terrore possa quindi tornare a regnare in tutto il suo malefico splendore senza ulteriori intoppi.

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!