The Last Case of Benedict Fox: nuovo video gameplay

Rogue Games Inc. diffonde un lungo filmato di gioco per l'atteso titolo indie in uscita su PC e Xbox.

Abbiamo avuto nuovi dettagli su questo interessante indie durante l’evento ID@Xbox (qui trovate l’esaustivo recap del nostro Enrico) ma ora The Last Case of Benedict Fox torna a mostrarsi con un lungo video di gameplay rilasciato da Rogue Games Inc. a corredo della conferma sulla data di uscita.

The Last Case of Benedict Fox, sviluppato da Plot Twist Studio, sarà rilasciato il 27 Aprile 2023 su PC via Steam ed Epic Games Store e in esclusiva console su Xbox Series X|S. Il filmato è stato rilasciato in occasione dell’evento Steam Next Fest insieme a una demo gratuita per saggiare il titolo.

The Last Case of Benedict Fox

The Last Case of Benedict Fox, come si evince anche dal ricco nuovo video di gameplay, ci porta nella Boston del 1925 nei panni dell’omonimo e autoproclamato detective all’interno di Limbo, arcani regni tra vita e morte, per cercare la verità dietro un’immane tragedia familiare. Il titolo si caratterizza per il legame tra Benedict e il demone famiglio che gli permette di addentrarsi nella coscienza di una persona morta e discendere nel mondo del Limbo. Il combat system di The Last Case of Benedict Fox è molto interessante, come è visionabile nel filmato di gameplay, grazie al rapporto con il demone che permette l’uso combinato di oggetti, ambienti, armi e abilità. Già vincitore del titolo di “Most Wanted Microsoft Xbox Game” alla Gamescom 2022 è uno dei titoli indie, ma anche in generale, più attesi per la primavera 2023.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!