Decarnation: annunciata la finestra di lancio

L'horror psicologico di Atelier QDB si mostra in un nuovo trailer.

In occasione del Future Games Show Spring Showcase di ieri (23 marzo 2023), Atelier QDB ha approfittato della cornice dell’evento per mostrare al pubblico un nuovo trailer di Decarnation, un’avventura horror a tinte psicologiche che vede come protagonista una donna di nome Gloria, una ballerina trentenne che fa spettacoli per adulti e che si ritrova intrappolata in un mondo da incubo.

Il trailer che potete visionare qui sopra ci permette di scoprire l’opera dello studio francese nella sua ricca essenza orrorifica e in una splendida grafica in pixel art, con la protagonista che cade in un profondo e viscerale oblio dalla quale fuggire. Inoltre grazie al filmato, Decarnation ha ricevuto una finestra di lancio mondiale; il gioco infatti arriverà a maggio 2023 su Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma Steam.

Decarnation

Maggio sarà senz’altro un mese di fuoco tra Redfall il 2 maggio e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom il 12 maggio. Ma nel suo piccolo e per quello che si è visto, Decarnation potrebbe riservare grosse sorprese al pubblico, specialmente dal lato narrativo. Staremo a vedere alla sua uscita!

Decarnation | Trailer d'annuncio della finestra di lancio

Il trailer di Decarnation durante il Future Games Show Spring Showcase.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!