The Last of Us 2: doppio blu-ray per il titolo?

A quanto pare, la prossima fatica di Naughty Dog, The Last of Us 2, verrà distribuita con un doppio blu-ray per l'installazione.

The Last of Us Part II è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi del prossimo anno, e probabilmente dell’intera generazione. Finalmente, dell’ambiziosissimo progetto di Naughty Dog  conosciamo anche la data d’uscita ufficiale, svelata ieri sera durante lo State of Play di Sony.

Come potrete ben immaginare, da quel momento in poi le notizie non hanno fatto altro che susseguirsi senza sosta. Non ultima, quella riguardante la distribuzione fisica del gioco, che dovrebbe replicare le gesta di Red Dead Redemption 2, per quanto riguarda la scelta di utilizzare un doppio supporto d’installazione. Si, avete capito bene. The Last of Us 2 potrebbe aver bisogno di due blu-ray per l’installazione, a conferma un po’ di che ha affermato Neil Druckman nei giorni scorsi, definendo il titolo come uno dei progetti più ambiziosi della compagnia. The Last of Us Part II, dunque, arriverà in esclusiva PlayStation 4 il prossimo 21 febbraio 2020, e per tal motivo Sony ha anche annunciato che tra i giochi gratis del mese di ottobre disponibili sul Plus arriverà il primo capitolo della saga, dando così l’occasione a tutti i giocatori di recuperarlo, qualora non l’avessero già provato.

the last of us

Arriverà munito di doppio blu-ray? Non lo sappiamo ancora. Quel che sappiamo è che l’hype è già alle stelle e questa notizia non può che aumentare ancor di più l’attesa intorno ad un titolo che promette veramente faville.

E voi cosa ne pensate? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!