The Last of Us Part 2 Remastered è ufficiale

In rete è trapelato The Last of Us Part 2 Remastered per PlayStation 5 con la data di uscita.

The Last of Us Part 2 Remastered

The Last of Us Part 2 Remastered è ufficiale. In rete è comparsa da poco la pagina dedicata al titolo con tanto di descrizioni e prime immagini catturate da PlayStation 5. Difatti, The Last of Us Part 2 Remastered è una versione rimasterizzata del gioco che include miglioramenti tecnici significativi.

Tra i miglioramenti grafici che vengono scritti vi è la menzione di: un mondo del gioco più vivo e realistico, performance visive a 4K in modalità fedeltà, tempi di caricamento ridotti, e l’integrazione completa del controller wireless DualSense.

Inoltre, verrà introdotta una nuova modalità di gioco denominata “No Return” – una modalità roguelike di sopravvivenza che offre combattimenti profondi e una serie di incontri casualizzati che culmineranno con delle boss fight.

The Last of Us Parte 2 Remastered The Last of Us
Altre novità includono i “Lost Levels”, che permettono di esplorare versioni iniziali di tre nuovi livelli, ore di nuovi commenti degli sviluppatori, la possibilità di usare la chitarra liberamente con la “Guitar Free Play” con strumenti sbloccabili, una modalità Speedrun, e nuove impostazioni di accessibilità come l’audio descrittivo e la vibrazione dei dialoghi.

The Last of Us Part 2 Remastered offrirà anche nuove skin per i personaggi e le armi utilizzabili sia per Ellie che per Abby​. Ad arricchirre questo ennesimo leak per Naughty Dog vi è il trailer ufficiale che mostra diverse scene del gioco con anche la data di uscita: 19 gennaio 2024.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!