The Last Of Us Part II: presi gli autori del leak

L'annuncio di Sony: i mesti protagonisti di questa vicenda, non sarebbero interni né del colosso nipponico, né di Naughty Dog

Sony ha nelle scorse ore annunciato di aver “acciuffato” i responsabili del gigantesco leak che ha “sconvolto” la fan base di The Last of Us Part II nei giorni scorsi. I protagonisti di questa triste vicenda, che ora rischiano davvero grosso da un punto di vista legale, non sarebbero dipendenti né interni sia di Sony, sia di Naughty Dog, andando a sconfessare, almeno per il momento, la teoria che ivi vi fosse dietro un “mastermind” indispettito da questioni politiche e/o lavorative (teoria che già ieri era stata additata come falsa anche dal noto giornalista Schreier). Il colosso giapponese ha confermato la notizia alla redazione di GamesIndustry.biz.

The Last of Us Part II

Al momento, nonostante diverse redazioni abbiano provato a contattare Sony per eventuali dettagli sull’identità degli autori del mostruoso leak, il colosso nipponico non ha diffuso dettagli precisi in merito. Vi ricordiamo che The Last of Us Part II ha fissato nei giorni scorsi la sua data di lancio, confermata per il prossimo 19 giugno.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!