The Last of Us: Part II – Trailer dedicato ad Abby

Naughty Dog ha rilasciato un trailer di The Last of Us: Part II dedicato al personaggio di Abby, che sia un indizio per qualche progetto in lavorazione?

Nella giornata di ieri, attraverso i canali social di Sony, Naughty Dog ha diffuso un nuovo trailer di The Last of Us: Part II dedicato ad Abby. Un trailer che trasmette emozioni a ogni frame, soprattutto per chi ha già giocato questo capolavoro, e che inoltre potrebbe rappresentare un indizio degli sviluppatori su dei progetti futuri.

Il video contiene grossi spoiler sulla trama del gioco, per questo consigliamo a chi non l’avesse ancora recuperato, di farlo prima di vedere il trailer.

Sulle pagine del PlayStation Blog questo trailer è accompagnato da un messaggio di Scott Lowe, Senior Communications Manager di Naughty Dog:

“Nei sei mesi trascorsi dal lancio di The Last of Us Part II, siamo stati letteralmente sommersi dall’entusiasmo dei giocatori, che hanno voluto condividere con noi le loro riflessioni sull’esperienza vissuta. Le reazioni di milioni di persone in tutto il mondo alle vicende dei protagonisti ci hanno emozionato quanto i premi assegnati da pubblico e critica al nostro gioco nel corso delle ultime settimane. 

Mentre l’anno volge al termine e nuovi giocatori si apprestano a vivere la nostra avventura, abbiamo creato un nuovo trailer che offre una prospettiva diversa sulla storia, concentrandosi per la prima volta sul viaggio di Abby, sulle sue emozioni e sul modo in cui si intrecciano con il percorso di Ellie. Il trailer fa luce sulla sua storia, sugli eventi che hanno dato origine alla sua sete di vendetta e sulle sue devastanti conseguenze. Abby è anche la protagonista delle sequenze incluse, che mostrano come le sue abilità e il suo equipaggiamento influenzino l’esperienza di gioco differenziandola dalle fasi in cui la protagonista è Ellie. Speriamo che vi piaccia!

Grazie mille a tutti coloro che hanno già giocato The Last of Us Part II. Invitiamo chi sta per iniziare l’avventura a condividere le sue esperienze con noi su TwitterFacebook e Instagram. Siate prudenti e riguardatevi. Da tutto lo studio, un augurio di buone feste e di un meraviglioso anno nuovo. “

The Last Of Us: Part II

Oltre a farci tornare con la mente agli eventi di questa incredibile avventura, e alla struggente storia di Abby, questo trailer potrebbe anche essere un indizio da parte di Naughty Dog. Si parlava infatti, diverse settimane fa, di un possibile dlc, proprio su Abby, in lavorazione. Ovviamente sono solo voci di corridoio per ora, ma chi lo sa, magari ne sapremo di più durante i The Game Awards che ricordiamo saranno trasmessi la notte tra il 10 e l’11 dicembre, 1:00 ore italiane.

 

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!