The Last of Us Remake, è realtà

Il remake è realtà

The Last of Us Remake a quanto pare è realtà e vanterà un comparto grafico superiore a quanto visto in The Last of Us Part 2 e vanterà un background narrativo più approfondito. In arrivo nel corso del Q3 2022, The Last of Us Remake non è un semplice remake, ma a quanto pare apporterà sostanziali modifiche alla componente narrativa.

Tutto questo è stato riferito dal leaker Foxy, il quale su Twitter ha pubblicato una serie d’informazioni dedicate al titolo di Sony non ancora “ufficialmente” annunciato. In risposta a un utente, Foxy conferma che le modifiche apportate al titolo potrebbero riguardare l’aggiunta di nuovi personaggi, ipotizzando che le modifiche apportate permettono di “avvicinare” il titolo di Naughty Dog alla serie TV di The Last of Us.

The Last of Us RemakeSempre secondo il leaker The Last of Us Remake è in uscita in esclusiva su console PlayStation 5. Nonostante l’affidabilità del leaker, in attesa di una conferma ufficiale vi invitiamo a prendere l’informazione come semplice rumor.

Fonte
Vai alla scheda di The Last of Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!