The Last of Us remake oltre il mero rifacimento

GameReactor condivide nuovi rumor sul presunto rifacimento del gioco di Naughty Dog.

Seguendo uno dei temi principali del report firmato Jason Schreier sui progetti interni a Sony, GameReactor ha condiviso una lista di “secret upcoming games 2021”. Fra questi presunti giochi misteriosi in arrivo entro il 2021, spicca il remake di The Last of Us, che potrebbe andare oltre il semplice concetto di rifacimento grafico.

the last of usSecondo le informazioni riportate infatti, il remake dell’opera targata Naughty Dog non si limiterà ad attualizzare il comparto grafico e tecnico dell’esclusiva PlayStation 3 poi arrivata su PlayStation 4 con una Remastered. Il gioco dovrebbe sfruttare appieno la potenza di PlayStation 5 grazie all’utilizzo dell’engine di The Last of Us Parte II, offrendo migliorie non solo in campo estetico.

The Last Of UsInsomma, l’avventura di Ellie per PlayStation 4 potrebbe fungere da spinta importante per far brillare il rifacimento di The Last of Us, teoricamente previsto entro fine anno per PlayStation 5. Per quanto GameReactor abbia in passato anticipato alcuni dettagli circa le produzioni in sviluppo, vi raccomandiamo di prendere questi Rumor come tali, in attesa di eventuali conferme o smentite da parte di Sony.

Vai alla scheda di The Last of Us Remastered
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!