World of Warships dà il benvenuto a Kong e Godzilla

Il MonsterVerse arriva fino ai videogiochi.

World of Warships, il gioco online di Wargaming.net, è pronto a dare il benvenuto a Godzilla e Kong sia alla sua versione PC che a World of Warships: Legends, la controparte console.

World of Warships

Questo update è parte di una collaborazione esclusiva tra Wargaming, Legendary Entertainment e Toho Co.Ltd., e dovrebbe arrivare a fine Maggio. Direttamente dal film, i 2 mostruosi titani saranno disponibili su 2 navi individuali ma anche come comandanti giocabili; Godzilla, che sarà rappresentato dal colore blu, comanderà la nave giapponese Amagi, da 41217 tonnellate, mentre Kong, team arancione, sarà alla guida della USS North Carolina, dal peso di 37484 tonnellate. Entrambi i team arriveranno in World of Warships con mimetiche e consumabili esclusivi.

World of Warships

World of Warships è sempre alla ricerca di nuovi contenuti per i nostri giocatori, e la battaglia fra questi due mostruosi titani è un’occasione che non potevamo lasciarci sfuggire.

Per la versione console, i giocatori che sceglieranno Godzilla otterranno la nave da guerra “Heat-Ray”, mentre chi sceglierà Kong si troverà tra le mani la controparte “Primal”.

Vai alla scheda di World of Warships
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!