The Last Remnant Remastered arriva su Switch

Il JRPG è scaricabile da stasera.

Durante la conferenza Square Enix dell’E3 2019 è stato annunciato con un corto trailer l’arrivo di The Last Remnant Remastered su un’altra console: Nintendo Switch.

Non si dovrà aspettare nessun periodo perché il JRPG di Square Enix è disponibile da stasera sul Nintendo eShop della console ibrida. Ecco il trailer:

The Last Remnant Remastered è un gioco che nasce nel 2008 su Xbox 360 che è arrivato anche sulla PlayStation 4 di Sony, versione che abbiamo recensito.

La remastered include tutti i contenuti di quella per PC, vale a dire i DLC rilasciati per Xbox 360, la modalità New Game+ e quella “Turbo” per velocizzare le battaglie.

The Last Remnant Remastered

 

Secondo la sinossi ufficiale, The Last Remnant “ha rapito cuori e menti di tanti giocatori grazie alla sua storia accattivante, ai numerosi personaggi e all’intricato sistema di combattimento. Scopri i Remnant insieme a Rush e al suo strano gruppo di amici e trova un modo per salvare sua sorella Irina.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!