The Legend of Zelda: Breath of the Wild possibili posizionamenti nella Timeline

Il nuovo titolo dedicato alla serie Zelda, Breath of the Wild, sta scatenando molti rumor e teorie sul web. I fan della serie infatti si sono chiesti dove effettivamente il titolo andrà a posizionarsi cronologicamente nella storia di Zelda: molte teorie infatti lo vedono come un post Ocarina of Time e questo sembra anche in parte ammesso anche dalla Grande N.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Timeline

In una recente intervista condotta da Nintendo France, Eiji Aounuma, ha voluto mantenersi abbastanza cauto sull’argomento, lasciando però alcuni riferimenti chiave, mirati al posizionamento nella Timeline di Zelda.

Non verrà trapelata nessuna notizia sul posizionamento di Zelda nella timeline prima che il gioco esca sul mercato. Posso dirvi però che guardando il terzo Trailer, potrete ascoltare una voce che dice Hyrule è un posto che ha visto tante battaglie contro Ganon

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Timeline

Manca ormai poco all’uscita sul mercato del nuovo capitolo di Zelda su Nintendo Switch, non ci resta che attendere e vedere se questi rumor sono fondati o sono solo congetture fantasiose dei fan.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!