The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è realtà

Il sequel dell'acclamato Breath of the Wild ha anche una data d'uscita!

Nella parte finale del Nintendo Direct è stato finalmente presentato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il sequel dell’apprezzatissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild di cui non sapevamo ancora il nome ufficiale prima della messa in onda. E soprattutto, è stata annunciata anche la data d’uscita.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si è presentato con un breve ma significativo trailer in cui è possibile ammirare il regno di Hyrule anche dall’alto dei cieli. Oltre a qualche piccola sequenza di gameplay, il filmato ci ha permesso di conoscere la data d’uscita del gioco, in esclusiva su Nintendo Switch, fissata per il 12 maggio 2023.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Otto mesi d’attesa sono tanti e avremo bisogno di molta pazienza, ma siamo sicuri che metteremo presto le mani su  ulteriori informazioni su questo nuovo capitolo di Zelda, per cui continuate a seguire Gamesource per tutti i dettagli!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!