The Lord of the Rings: Gollum, è stato rinviato

Il team di sviluppo e l'editore hanno confermato il rinvio di The Lord of the Rings Gollum

Deadalic Entertainment e Nacon hanno ufficialmente confermato il rinvio di The Lord Of The Rings: Gollum. Il titolo è stato rinviato di qualche mese e con molta probabilità il titolo arriverà nei primi mesi del 2023.

La software house ringrazia tutti i giocatori per la pazienza e il sostegno dimostrato, il team ha lavorato duramente per condividere la nostra visione di una storia straordinaria, ambientata in un mondo mozzafiato e pieno di magia. Il team dichiara: “Siamo impegnati a soddisfare le aspettative della nostra comunità e a scoprire la storia non raccontata di Gollum in modo da onorare la visione di J.R.R. Tolkien.

The Lord of the Rings: Gollum

Detto questo, per offrire la migliore esperienza possibile è stato deciso di posticipare l’uscita di The Lord of the Rings: Gollum di qualche mese, senza fornire un nuovo periodo di uscita. Nel prossimo futuro vi aggiorneremo”. In attesa di scoprire il nuovo periodo d’uscita vi ricordiamo che The Lord of the Rings: Gollum era previsto per settembre 2022 su Console e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!