The Lord of the Rings: Gollum, svelate le modalità grafiche al lancio

Presenti le modalità fedeltà e prestazioni sulle console di ultima generazione.

Daedalic Entertainment ha recentemente confermato che The Lord of the Rings: Gollum, il nuovo capitolo ambientato nell’universo de “Il Signore degli Anelli” con protagonista Gollum, verrà lanciato su PC con supporto DLSS 3 e RTX, rivelando anche i requisiti completi per la versione PC. Inoltre, sono stati dati alcuni dettagli per quanto riguarda le versioni console di ultima generazione.

Gollum

In una recente intervista, il produttore Harald Riegler, ha confermato che il gioco punta ad avere una risoluzione 2K e 60 FPS stabili su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Sarà comunque possibile scegliere fin da lancio tra due modalità: la modalità fedeltà, che punta ad avere una maggior risoluzione e un impatto grafico maggiore, oppure alla modalità prestazione, che consente di avere FPS più stabili anche nei momenti più concitati a discapito di una risoluzione inferiore.

Durante l’intervista veniamo a scoprire anche la durata del gioco, rilevata dallo stesso Harald Riegler. Il gioco avrà una durata di circa 20 ore durante la nostra prima partita, senza andare di fretta e godendoci appieno il titolo.

The Lord of the Rings: Gollum è previsto nei negozi fisici e digitali a partire dal 25 Maggio 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!