The Medium: nuovo trailer e requisiti PC

Un gioco da paura?

Diciamolo chiaramente: The Medium è il titolo per Xbox probabilmente più atteso del mese di Gennaio.

Previsto anche per PC, l’horror game di Bloober Team sembrerebbe davvero manifestare tutti i crismi in grado di elevare una comune creazione digitale a qualcosa di ben più aulico ed ispirato.

Nelle scorse ore è stato diffuso questo nuovo trailer, nell’ambito del quale l’attenzione dell’obiettivo virtuale si focalizzerà su Marianne e le sue abilità, che le consentono di indagare lo spirit world e di far luce su misteri che probabilmente sarebbero dovuti restare nell’oblio.

Insieme alla distribuzione dell’inedito video, il team di sviluppo ha anche chiarito quali saranno i requisiti minimi/consigliati per la versione PC di The Medium.

Potete prenderne visione velocemente, semplicemente dando un’occhiata alla schermata subito sotto.

The Medium requisiti PC

Siete pronti ad esplorare il fantastico universo orrorifico tratteggiato dalla matita di Bloober Team? Preparatevi, perché manca poco più di una settimana alla partenza.

Il day one è infatti fissato per il prossimo 28 Gennaio tanto su PC, quanto su Xbox Series S|X.

Vai alla scheda di The Medium
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!