The Medium: nuovo video gameplay

Bloober Team rilascia un nuovo video gameplay sulla sua ultima produzione, The Medium.

Bloober Team rilascia un nuovo video gameplay della sua ultima produzione, The Medium.

The Medium è stato uno dei primi titoli annunciati per la next-gen e ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua forte e ispirata atmosfera che suscita e al suo compositore Akira Yamaoka, famoso per aver composto le musiche della serie Silent Hill.

Il nuovo titolo di Bloober Team, effettivamente, si propone come un erede spirituale della famosa serie horror di Konami e basta guardare qualunque immagine o trailer del gioco che ci si può accorgere di quanto The Medium sprizzi Silent Hill da tutti i pori.

Xbox Series X Games

Il gioco proporrà l’esplorazione del mondo reale e del mondo spirituale. Oggi, grazie al nuovo video gameplay, scopriamo non solo quanto i due mondi differiscano da un punto di vista artistico, ma anche quanto la loro esplorazione influenzi l’altro mondo e viceversa.

Se compiremo un’azione particolare, quindi, nel mondo reale, quest’ultima sarà riflessa in un qualche modo nel mondo spirituale, offrendo in tal maniera un gameplay vario e che sicuramente verrà sfruttato per risolvere enigmi ambientali o situazioni difficili all’interno del gioco.

the medium

Bloober Team, inoltre, ha rivelato che The Medium girerà in 4K a 30 FPS stabili su Xbox Series X e uscirà entro la fine dell’anno non solo per la prossima console di casa Microsoft, ma anche per PC.

E voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce ancora di più The Medium? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!