The Outer Worlds: ecco il trailer di lancio

A una settimana dal rilascio, Obsidian Entertainment e Private Division ci mostrano un nuovo video e forniscono dettagli sulla disponibilità.

La data è ormai vicina, il 25 Ottobre 2019 The Outer Worlds sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 come ci conferma questo interessante trailer di lancio in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=0dBBN_I59EQ

The Outer Worlds sarà ottimizzato per il 4K e questa è un’ottima notizia per i possessori di Xbox One X e PlayStation 4 Pro.

Private Division, publisher del titolo, chiarisce che The Outer Worlds avrà una risoluzione e texture in 4K su PC e Xbox One mentre su PS4 Pro ci saranno miglioramenti sulla risoluzione da 1440p a 4K.

Obsidian Entertainment ha infine rilasciato una mappa per confermare la finestra di lancio ai giocatori PC che hanno acquistato il titolo su Windows Store, Epic Games Store o che sono in possesso di un Xbox Game Pass:

The Outer Worlds trailer di lancio

Siamo tutti curiosi di provare con mano questo titolo, a tal proposito vi consigliamo la lettura della nostra anteprima E3, e il 22 Ottobre Obsidian Entertainment trasmetterà in diretta streaming una sessione di gameplay di The Outer Worlds tramite il suo canale Twitch.

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!