The Phantom Pain: nuovo video legato a Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Moby Dick Studios ha pubblicato un nuovo video dedicato a The Phantom Pain. Il video, ambientato in un ipotetico centro di ricerca, mostra per un attimo un messaggio legato a Metal Gear Solid: Ground Zeroes, tutto accompagnato da una traccia morse che ripete: “GENERATING IMAGE HOLD SCENARIO – LOADING HOLD – ACTIVATING PHANTOM PAIN DOT MEME HOLD – ERROR ERROR ERROR ERROR”

Il messaggio descrive un programma in realtà virtuale chiamato The Phatom Pain, dedicato al trattamento dei disturbi post traumatici da stress di combattimento. Ciò spiegherebbe in parte gli assurdi eventi del primo video, frutto di questo programma virtuale. Questo esperimento farebbe capo ad un progetto chiamato Omega, un nome già presente in Metal Gear Solid: Ground Zeroes, più precisamente nel campo di prigionia dove è rinchiuso Chico.

 

Questo è l’ennesimo suggerimento che dimostra l’effettivo legame tra l’ultimo gioco di Kojima e The Phantom Pain, esiste anche la possibilità che si tratti dello stesso gioco. Una cosa è certa, tutti i dubbi verranno sciolti durante la GDC di San Diego fra una settimana.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!