The Sims 4: Arriva il DLC Eco Lifestyle

Electronic Arts ha annunciato una nuova espansione per il quarto capitolo del famoso franchise incentrata sul rispetto per l'ambiente.

Electronic Arts ha annunciato che il 5 Giugno sarà rilasciato un nuovo DLC per The Sims 4, il popolare simulatore di vita sviluppato da Maxis. La nuova espansione si chiamerà Eco Lifestyle e sarà a sfondo ambientalista con elementi che porteranno i giocatori a dare il loro contributo per creare un mondo migliore.

Eco Lifestyle non è la prima espansione con temi ambientalisti per The Sims 4. Già l’estate scorsa con Island Living, gli sviluppatori avevano introdotto la carriera da ambientalista ma ora, grazie a questo nuovo DLC, il concetto sarà portato a un livello superiore. Saranno introdotte fonti di energia alternative e materiali sostenibili grazie ai quali tutta la comunità potrà cambiare il proprio quartiere. In Eco Lifestyle saranno inoltre introdotte anche due nuove carriere da Civil Designer e da Freelance Crafter.

L’espansione aggiungerà a The Sims 4 anche un nuovo mondo, Evergreen Harbour, in cui sarà misurato attraverso un punteggio di pulizia l’impatto ambientale che influenzerà nel bene o nel male le scelte e le azioni dei vari Sims. Ignorare il passaggio alle energie alternative o il riciclo di vestiti e oggetti influenzerà negativamente non solo i singoli abitanti ma anche tutto il mondo circostante.

the sims 4 eco lifestyle

Il DLC Eco Lifestyle per The Sims 4 uscirà il 5 Giugno per PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4.

 

Vai alla scheda di The Sims 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!