The Sims 4 è gratis su PC

Quello recente è un periodo davvero fruttuoso per i giocatori PC, che hanno avuto l'opportunità di portarsi a casa diversi titoli gratis.

Si aggiunge all’elenco anche The Sims 4, che potrà essere scaricato gratuitamente dagli utenti con account Origin fino al 28 maggio nella sua standard edition, quindi senza DLC.

https://www.youtube.com/watch?v=z00mK3Pxc8w

Il titolo ha introdotto diverse novità nella serie, tra cui nuovi tipi di Sim, nuove carriere, nuovi mondi con nuovi vicinati e persino una telecamera in prima persona.

Encomiabile il supporto dell’opera, uscita quasi 5 anni fa e destinata comunque a ricevere 20 nuovi contenuti e espansioni quest’anno.

The Sims 4 gratis

Per scaricare The Sims 4 basterà collegarsi al sito Origin e loggarsi (creando un account in caso non se ne possegga uno) aggiungendo poi il titolo alla propria libreria gratis.

Attraverso Origin, per chi volesse, è anche possibile acquistare la Deluxe Edition che è comunque disponibile per gli utenti in possesso di Origin Access Premier.

Vai alla scheda di The Sims 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!