Psychonauts 2: sarà mostrato in una demo all’E3

Jack Black e Tim Schafer ci daranno un assaggio del tanto atteso sequel del classico platform.

Psychonauts 2 è finalmente qualcosa di diverso da un semplice annuncio: all’evento E3 Coliseum 2019 verrà presentata una demo del gioco.

A fare da ciceroni saranno presenti il papà della serie Tim Schafer e il noto attore comico Jack Black — di cui al momento ignoriamo il ruolo all’interno del titolo.

L’annuncio è stato dato tramite un tweet dall’account ufficiale dell’E3 e indica l’allestimento di un panel speciale dedicato a Psychonauts 2 in cui i due ospiti daranno in pasto al pubblico un’attesissima demo.

Non è la prima volta che Jack Black fa la sua comparsa nel mondo videoludico, infatti diede la fisionomia e doppiò il protagonista di Brütal Legend.

Jack Black Psychonauts 2 Demo E3 2019

Dopo il ritardo di sviluppo indicato nel 2018, Double Fine aveva rilasciato il primo trailer ufficiale lo scorso Dicembre rinviando all’uscita durante il 2019:

Psynchonauts 2 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 ma ancora non abbiamo una data di uscita ufficiale che, speriamo, sarà svelata all’E3 2019.

Vai alla scheda di Psychonauts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!