Psychonauts 2 posticipato al 2021

In arrivo anche la versione ottimizzata per Xbox Series X.

Psychonauts 2 è stato mostrato nuovamente nel corso dell’ultimo evento Microsoft ovvero lXbox Games Showcase. Il trailer del titolo ha però confermato il posticipo del titolo dall’anno corrente al 2021.

Il team di Double Fine Productions sta lavorando duramente a Psychonauts 2, popolare titolo del 2005 in arrivo nel 2021. A detta degli sviluppatori i mondi cerebrali sono abbondanti e ricchi di esibizioni vocali dal cast originale con alcune celebrità. I giocatori potranno provare nuovi poteri, scoprire la trama e godersi qualche azione platform old-school.

Psychonauts 2

Nell’ultimo trailer di Psychonauts 2 è possibile vedere Raz nel tentativo di scoprire le informazioni di cui ha bisogno con il proprietario del cervello (una misteriosa sfera di luce espressa da Jack Black) per risvegliare i loro sensi perduti. Il titolo rappresenta un viaggio colorato attraverso le sale da concerto psichedeliche e gli strani retroscena della mente.

Nel livello mostrato, il compagno di Raz gli insegna l’abilità rompicapo detta “Time Bubble”, che può essere usata per rallentare oggetti in movimento o ostacoli per creare piattaforme improvvisate o congelare nemici in rapido movimento abbastanza a lungo da farli esplodere.

 

 

Vai alla scheda di Psychonauts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!