Microsoft crede nel potenziale di Xbox Series X

Il responsabile marketing di Microsoft spiega i motivi per cui i videogiocatori dovrebbero acquistare la nuova console Xbox Series X.

In una recente intervista, il responsabile marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha parlato del potenziale della nuova console di Microsoft, Xbox Series X.

Xbox Series X

Aaron Greenberg ha affermato che Microsoft offre buoni motivi che invoglino i videogiocatori ad acquistare Xbox Series X, fra cui Xbox Game Pass, il nuovo Halo Infinite e il sistema di ottimizzazione dei videogiochi:

Dalla prospettiva della lineup, abbiamo per la prima volta quattro generazioni disponibili al lancio. In aggiunta a quello, abbiamo oltre 100 titoli completamente ottimizzati per Xbox Series X. Non credo che nessuna console abbia mai avuto così tanti videogiochi giocabili al lancio.

Aaron Greenberg ha continuato: «Credo ogni lancio di nuovo hardware debba avere un titolo di punta, un videogioco che mostri il potenziale della console. Per noi è Halo Infinite, sviluppato e ottimizzato per Xbox Series X. Non abbiamo mai lanciato una nuova console e Halo nella lineup di lancio. Halo Infinite è un reboot spirituale e molto simile a Halo: Combat Evolve, ha un mondo più aperto, esplorabile, dei rampini e delle innovazioni che i videogiocatori vogliono, rimanendo sempre ancorati alla storia di Chief. Inoltre, se vogliamo discutere esclusivamente di forza bruta, abbiamo la console più potente di tutte. Abbiamo la potenza, abbiamo il Game Pass, abbiamo Halo. Credo siano tante ragioni che invoglino i videogiocatori ad acquistare Xbox Series X».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!