Anthem 2.0: nuovi concept art mostrati su Twitter

Tante condivisioni da parte di BioWare, il progetto Anthem 2.0 è ancora vivo!

Dopo tantissimo silenzio, ecco che lentamente il “nuovo” Anthem viene mostrato su Twitter da direttore di BioWare, che ha preso il progetto. Christian Daily ha infatti mostrato alcuni nuovi concept art che sembrano svelare il nuovo “stile” per Anthem 2.0.

Sta andando bene. Per fortuna possiamo mostrare il aree dove ci stiamo concentrando di più. L’autonomia del giocatore, la progressione (loot/javelin), l’end-game, e pirati. Quale argomento vorreste vedere?

Vedo che ci sono un sacco di discussioni per i nostri amici pirati e per le nuove fazioni. Vogliamo condividere qualcosa in più sulle fazioni e sul ruolo che avranno in futuro. Una domanda comune è:”Ma dove vivono i pirati?” Ovviamente qui.

Anthem

Oltre a questi nuovi concept art, il direttore della software house ha voluto mettere in chiaro che si sta lavorando anche al miglioramento del matchmaking con gli amici, e per l’occasione ha condiviso di nuove nuovi concept per mostrare il “nuovo” mondo di gioco per Anthem 2.0.

Il blog è pronto e in fase di approvazione. Non c’è un tempo preciso, ma spero che venga rilasciato nelle prossime settimane. Grazie, di nuovo, per tutti coloro che hanno lasciato risposte fantastiche e feedback per tutto (nel bene e nel male). Significa davvero tanto per il team.

Anthem equipaggiamenti Leggendari e Mitici

La domande rimangono: a che punto è lo sviluppo? Sono ancora alla fase di concept, oppure c’è qualcos’altro dietro? Quando verrà rilasciato?

Vai alla scheda di Anthem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!