Halo Infinite: la campagna supporterà il co-op

Il titolo 343 Industries permetterà di giocare in split-screen in locale e online fino a 4 giocatori.

La conferma arriva direttamente da 343 Industries, la campagna di Halo Infinite supporterà il co-op locale fino a 2 giocatori con schermo condiviso e online fino a 4 giocatori.

Halo Infinite

Dopo diverse informazioni circolate per la rete, Jerry Hook, Head of Desing per 343 Industries, ha inviato un tweet per chiarire che la campagna sarà giocabile con split screen in locale esclusivamente per due giocatori a differenza dell’online che supporterà 4 giocatori.

Questa informazioni si aggiunge a ciò che sappiamo fino a ora su Halo Infinite a seguito dei 9 minuti di gameplay mostrati al recente Xbox Games Showcase:

Tra le varie informazioni emerse, Halo Infinite comincerà dove è terminato Halo 5 e sarà caratterizzato da un’impostazione open world con nuovi upgrade da scoprire e un nuovo arsenale. Inoltre, il titolo avrà un lungo supporto e non verdremo nuovi titoli del franchise per diverso tempo dopo il rilascio di Halo Infinite.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!